martedì 27 settembre 2016

HANUL: BIJOUX DIPINTI A MANO


 I Bijoux dipinti a mano Hanùl sono piccoli gioielli da collezionare, colorati, originali, frizzanti, monili che si adattano a qualsiasi outfit e facili da indossare!
Una volta avuti tra le mani ci si rende conto della loro preziosità osservando i piccoli dettagli, e toccando i rilievi in oro presenti su alcuni dipinti. La superficie piccolissima di questi bijoux è interamente dipinta a mano cona crilici o olio e poi protetta con vernice effetto specchio o effetto matt a seconda dei gusti dell'artista o del cliente.
I Bijoux dipinti sono orecchini dalle forme più svariate, bracciali rigidi in legno, ossia i bangle bombati con diametro interno netto di 6,5 cm e altezza di 4 cm e collane dalle forme varie.
Si possono acquistare direttamente sul sito con spedizione gratuita in Italia oppure si può scrivere a dg.hanul@gmail.com per una personalizzazione.
L'idea di dipingere opere famose su monili in legno è data dalla passione per l'arte unita alla moda e da vari tentativi grossolani fatti in passato che man mano, col passare del tempo e delle varie porve ed esperimenti, mi hanno portato a perfezionare di molto questo ormai lavoro che adoro
.
La parte più divertente è poi montare i vari piccoli bijoux con catene, perline e vari charms.
Per me non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione, è amore che diventa ogni giorno più grande! 
Vi lascio i link dei vari bijoux  così potrete visionarli e acquistarli comodamente con un clic dopo la fase di registrazione al sito...
Un bacio dalla vostra Hanùl











Nessun commento:

Posta un commento