martedì 11 novembre 2014

LA COLLEZIONE GRANDI MAESTRI DI HANùL


La Collezione  GRANDI MAESTRI by Hanùl http://goo.gl/wjVRVK nasce nel 2012 dall’incontro tra arte e moda. Un connubio perfetto che unisce l’eleganza dei dipinti più famosi del mondo alle linee moderne ed evolute dei materiali ricercati Hanùl. Si potrà d’ora in avanti avere  una piccola opera d’arte certificata anche da indossare e non solo da ammirare sulle pareti di casa. Crea allora il tuo stile con Hanùl
 zaino hayez ill bacio

In questa sezione sono state selezionate  le migliori opere realizzate. Se desideri un dipinto piuttosto che un altro, o  ne hai già uno in mente che non hai visto realizzato, richiedilo pure e Hanùl   dipingerà la tua borsa dei desideri o il tuo accessorio preferito! Basta compilare  il form che trovi nella pagina contatti e inserire nel messaggio il codice della creazione che ti interessa, riceverei al più presto una mia email.
Basta scegliere il dipinto che preferite sfogliando la VETRINA dove ho selezionato le migliori opere realizzate in questi anni, oppure inviandomi voi stessi una foto del vostro dipinto preferito, e perché no, anche una foto personale o del vostro amico a quattro zampe, per realizzare dei veri e propri ritratti su accessori e bijoux!
Hanùl pensa davvero a tutte le vostre esigenze creando un ottimo connubio tra prezzo, qualità e ampia scelta dei servizi!

Nessun commento:

Posta un commento