lunedì 24 novembre 2014

ARTICOLO SULLE CREAZIONI HANùL ( Simona Giorgino)


Cari amici,

finalmente un po' di tempo per aggiornarvi sulle ultime creazioni Hanùl! Quando ho voglia di ravvivare un po' il mio blog non c'è niente di meglio che una bella carrellata di accessori dipinti a mano con l'uso di tanto, tanto colore!

Nonostante qui da noi il tempo non sia per niente invernale, mi tocca realizzare che siamo a fine novembre e che il Natale si sta decisamente avvicinando! 
Ne approfitto per ricordarvi che Hanùl, lavorando su commissione e avendo tante richieste, ha bisogno di tempo per realizzare le varie creazioni, quindi se avete deciso di rivolgervi a lei per i vostri regali di Natale, raccomando un po' di anticipo perché l'arte e la pittura richiedono diverse fasi di lavorazione!
Scegliere per i propri regali oggetti autentici e lavorati manualmente e con dedizione dai piccoli artigiani sarebbe davvero un bel regalo di Natale! Chi sceglie il piccolo artigiano fa un regalo innanzitutto all'Arte stessa. 

A parte questa piccola premessa, condivido molto volentieri con voi una carrellata di recenti creazioni Hanùl, come sempre dipinte interamente a mano e ispirate spesso e volentieri ai grandi maestri di sempre, ma non solo!

Parto infatti dal mostrarvi una delle ultime borse che più di tutte mi hanno conquistata: uno scorcio cittadino della bella Siracusa dipinta su una stupenda borsa bauletto, per la linea "borse cartolina"! 


Il paesaggio suggestivo, la forza del contrasto fra colori caldi e freddi, i tratti dolci e delicati delle sfumature... Penso sia davvero un'opera d'arte da portare sempre con sé! 

Ma ce ne sono tantissime altre, ve le faccio vedere!




















Una novità fra le borse è sicuramente questo splendido, particolarissimo zainetto che sostituisce le classiche borse a mano e su cui Hanùl ha adattato uno dei più fantastici dipinti di sempre: Il Bacio di Hayez! Lo trovo veramente grandioso!




Ed eccomi indossare un prezioso accessorio Hanùl, precisamente Le ninfee lilla di Monet, per un outfit colorato, delicato, sui toni del rosa e del lilla appunto...  




Passiamo invece ai portafogli. Anche qui, come sempre, c'è l'imbarazzo della scelta e ognuno può scegliere il dipinto che vuole veder rappresentato...











Per quanto riguarda gli accessori, anche qui Hanùl ci propone un'esplosione di colori caldi e un mix di splendide opere d'arte di sempre, su bracciali, collane e orecchini!












Ma a volte, fra un dipinto famoso e l'altro, Hanùl ama proporci anche la semplicità dei paesaggi, la bellezza della natura e delle stagioni. Per un'amante appassionata dell'autunno come me, questo paio di orecchini con prevalenza di giallo e arancio diventa davvero il top (e presto sarà appeso ai miei lobi :D )! Che cosa darei per un "autunno al lago"!




Altra novità in casa Hanùl: negli ultimi anni si è diffusa la moda dei gufetti, animale molto suggestivo che Hanùl ha reinterpretato a modo suo lanciando la linea "Gupinti", ovvero gufi decorati a mano costituiti da un mono-orecchino che rappresenta un gufo e un secondo orecchino costituito da perline e altri tipi di pendenti. 




Ma gli accessori Hanùl sono tantissimi, e come sempre è impossibile racchiuderli tutti in un solo post. Quindi vi rimando al sito sempre accuratamente aggiornato con le ultime creazioni e con tutte le informazioni utili!







Vi saluto con una piccola anticipazione: 
presto Hanùl tornerà con una nuova collezione natalizia  ispirata a uno dei più romantici e suggestivi simboli di sempre: la LUNA.
Vi terrò aggiornati!







A presto,
Simona.

Nessun commento:

Posta un commento