lunedì 20 ottobre 2014

TUTTO A PORTATA DI CLIC...CON HANùL

Klimt e i suoi dipinti hanno letteralmente catturato Hanùl...tanto da dipingerli su borse, portafogli, scarpe, bijoux in legno, ovunque! Potete trovare i suoi accessori sul sito http://hanulstyle.com un sito nato da poco dove potete trovare un connubio tra SHOP con prodotti sempre freschi e disponibili, e SITO VETRINA, con la raccolta delle sue opere più belle selezionate per voi e per farvi scegliere al meglio. Se non trovate il vostro accessorio del cuore potete sempre contattare personalmente Hanùl e chiederle una creazione su richiesta! Lo shop è nato per esigenze del cliente stesso che non può aspettare i tempi di esecuzione di un'opera personalizzata...ma Hanùl resta sempre un marchio di CREAZIONI e non di merce, e quindi sarà sempre attenta all'esigenza di ciascuno di voi! Guardate la creazione di oggi! Con questo dolcissimo dipinti che vedete sulla borsina sono stati realizzati anche orecchini e bracciali! Tutti diversi uno dall'altro a garanzia del fatto che mai un oggetto, sia esso una borsa, borsina o un semplice paio di orecchini, verrà realizzato in maniera identica. Questo è il bello dell'artigianato! 



Gli orecchini sono realizzati in legno dalle svariate forme, gocce, quadri, ciambelle, rombi, tondi ecc e saranno impreziositi dalla naturalezza delle pietre dure oppure da luminosi Swarovski, zirconi, o da semplici perline in legno o resina! Hanùl pensa a tutte le tasche!
Inoltre ricordate che da Hanùl si possono richiedere i BUONI REGALO da donare ai vostri amici e col quale possono scegliere qualsiasi creazione trovate disponibile sullo shop, o se vorrà attendere un pò, anche su richiesta per accontentare il destinatario in tutto e per tutto!  Le spese di spedizione sono gratis in tutta Italia e inolte per chi diventa fan della pagina https://www.facebook.com/HanulStyle?ref=br_rs  avrà uno sconto di 5 euro su un carrello di almeno 50 euro. Allora non vi resta che navigare tra i colori sul neo sito www.hanulstyle.com              A presto!

Nessun commento:

Posta un commento